Attività di Marzo: Regalo di Pasqua!

La nostra Associazione ama fare regali ai bambini, alle mamme, al personale. Qualche volta però la Culla riceve bellissimi regali: da donatori anonimi, da genitori, da scuole, da Enti, da gruppi di signore che in qualità di mamme sentono profondamente i problemi dei bambini ricoverati e da tanti altri.

Per la Pasqua del 2016 abbiamo ricevuto un bel regalo, anche un po’ insolito.

La Signora Micaela Trizio Caiati, aiutata da un gruppo folto di amici affettuosi, ha organizzato un pranzo il cui ricavato è stato devoluto in beneficenza. Con il suggerimento di una nostra cara amica, che ha prestato la sua attività di volontaria per lungo tempo, è stata scelta la “Culla” come destinataria dell’iniziativa.

Due squadre di abili “cuochi”, hanno preparato due menù, uno a base di carne e uno a base di pesce. Le loro gentili signore hanno servito ai tavoli.

Serata allegra, pietanze da grandi chef, premiazione finale. La sede dell’iniziativa è stata il “Circolo della Vela” di Bari.

Per la Culla erano presenti la Presidente e la Vice Presidente.

Tutti i volontari dell’Associazione ringraziano affettuosamente.

Altre attività

beneficenza

Per questo Natale scegli ETS “La Culla di Spago – ODV”

𝐎𝐠𝐧𝐢 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐨 è 𝐮𝐧 𝐬𝐞𝐦𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐠𝐞𝐫𝐦𝐨𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐢𝐧 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐧𝐳𝐚, 𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐚𝐝 𝐮𝐧 𝐟𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐬𝐢 𝐞 𝐬𝐩𝐞𝐧𝐬𝐢𝐞𝐫𝐚𝐭𝐞𝐳𝐳𝐚. Per questo

Leggi tutto

AVVISTATE LE STREGHE!

Streghe avvistate in OP per una consegna speciale! 👻L’associazione Il Piccolo Principe, tramite le nostre streghette, ha donato ai nostri amici di OP cioccolatini, caramelle,

Leggi tutto
beneficenza

Grazie Deloitte!

Ora sì che siamo pronti per l’inverno! Un grande grazie all’azienda Deloitte per queste soffici coperte, che regaleranno calore ai nostri piccoli amici di OP.

Leggi tutto