Concerto del 14 Ottobre

L’incontro della Culla con la musica è stato costante negli anni, dai concertini nel reparto con  un numero ristretto di artisti a concerti rivolti ad un pubblico più vasto: concerti per duo di chitarra e violino, chitarra e fisarmonica, quartetti d?archi, gruppo di mandolinisti napoletani,  musiche da film con proiezioni video, ecc.

Quest’anno abbiamo avuto la fortuna di incrociare la professionalità e la generosità dei musicisti del Pentagramma e del Gemini che hanno proposto un programma, vario, accattivante, realizzato da un numero straordinario di musicisti.

Li ringraziamo sin da ora e arrivederci TUTTI al 14 ottobre!

DOPO IL CONCERTO

Prima del concerto, da questo sito, avevamo invitato TUTTI a partecipare e a sostenerci. Non sapevamo che avrebbero colto il nostro invito  proprio tutti. Abbiamo la percezione che una folta rappresentanza della città di Bari ha condiviso i valori della solidarietà. 

E abbiamo gradito in modo particolare la presenza in sala del Primario della Oncoematologia pediatrica, Dottor Nicola Santoro con la moglie,  del Dottor Giampaolo Arcamone con la moglie e del Dottor Massimo Grassi con famiglia.

E, innanzi tutto a loro, alle centinaia di persone, amici, sostenitori, persone a noi sconosciute che vogliamo rivolgere la nostra gratitudine perché con il loro sostegno e la loro calorosa partecipazione hanno cooperato alla riuscita dell’iniziativa, infondendo in noi organizzatori, ma anche nei musicisti fiducia e entusiasmo.

L’altro elemento importante, se non il più importante, per il successo del concerto è stata la qualità e la professionalità delle decine di valenti artisti che ha connotato l’esecuzione dei brani: tutti molto belli e coinvolgenti. Non dimenticheremo mai la loro generosità.

L’arrivo infine dei bambini del coro, con la loro coesione e freschezza, ha coronato una serata davvero indimenticabile; anche se, in molti di noi, il pensiero era rivolto ad altri bambini che in quello stesso momento si preparavano a trascorrere ben altra serata. 

Grazie di cuore a tutti, amici e musicisti.

Altre attività

beneficenza

Per questo Natale scegli ETS “La Culla di Spago – ODV”

𝐎𝐠𝐧𝐢 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐨 è 𝐮𝐧 𝐬𝐞𝐦𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐠𝐞𝐫𝐦𝐨𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐢𝐧 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐧𝐳𝐚, 𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐚𝐝 𝐮𝐧 𝐟𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐬𝐢 𝐞 𝐬𝐩𝐞𝐧𝐬𝐢𝐞𝐫𝐚𝐭𝐞𝐳𝐳𝐚. Per questo

Leggi tutto

AVVISTATE LE STREGHE!

Streghe avvistate in OP per una consegna speciale! 👻L’associazione Il Piccolo Principe, tramite le nostre streghette, ha donato ai nostri amici di OP cioccolatini, caramelle,

Leggi tutto
beneficenza

Grazie Deloitte!

Ora sì che siamo pronti per l’inverno! Un grande grazie all’azienda Deloitte per queste soffici coperte, che regaleranno calore ai nostri piccoli amici di OP.

Leggi tutto