Il cinema va in Ospedale

Nella Clinica Pediatrica del Policlinico di Bari ci sono due reparti destinati a bambini affetti da leucemie e altre patologie affini. La Culla di Spago intrattiene questi giovani ospiti con giochi, laboratori e spettacoli.

 Dal 15 maggio abbiamo deciso di portare anche il cinema in ospedale, dal momento che i bambini al cinema non possono andare.

Le proiezioni avverranno ogni 15 giorni e saranno effettuate con la collaborazione dell’Associazione Bari Young Onlus, i cui giovani animeranno le serate.

I film sono stati selezionati in funzione del loro valore artistico e della adattabilità all’età e ai gusti dei piccoli ricoverati.

Il 29 MAGGIO é stato proiettato il film della locandina. I bambini sono accorsi anche memori delle leccornie (succhi, bibite, pop-corn caserecci, ecc.) distribuite la volta precedente.

Altre attività

La magia del Natale

La magia del Natale ha preso vita davanti ai nostri occhi! Mago Yuri ci ha guidato in un modo straordinario, dove tutto è possibile. La

Leggi tutto

Doni dolcissimi!

Un sentito ringraziamento a Stefania Brattoli, La Perla del Doge, Villa Ciardi e Bra Hotel per il generoso dono dei dolcissimi panettoni che sono stati

Leggi tutto

Alberi di Natale speciali!

Grazie di vero cuore ad Asapura per il generoso dono di questo meraviglioso e coloratissimo albero di Natale. Le nostre volontarie Angela e Antonella si

Leggi tutto