𝗦𝗔𝗩𝗘 𝗧𝗛𝗘 𝗗𝗔𝗧𝗘: 𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟭𝟴 𝗲 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟭𝟵 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲, 𝗰𝗶 𝘁𝗿𝗼𝘃𝗮𝘁𝗲 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗶𝗹 𝗖𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗖𝗼𝗺𝗺𝗲𝗿𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲 𝗠𝗼𝗻𝗴𝗼𝗹𝗳𝗶𝗲𝗿𝗮 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗮 𝗖𝗮𝘁𝗲𝗿𝗶𝗻𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗹’𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗮𝘁𝗶𝘃𝗮 “𝗨𝗻𝗮 𝗽𝗶𝗮𝗻𝘁𝗶𝗻𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝘂𝗻 𝘀𝗼𝗿𝗿𝗶𝘀𝗼”, 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗮𝘁𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗡𝗮𝘁𝗮𝗹𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟭.
Da anni La Culla di Spago si impegna giorno per giorno per garantire assistenza ai bimbi e ai ragazzi dell’ UOC di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari. L’associazione, infatti, supporta economicamente le famiglie spesso costrette a far fronte a spese gravose e inaspettate, e finanzia progetti volti al benessere psicofisico dei piccoli pazienti. Con giochi, libri, lavoretti, spettacoli, feste e iniziative di ogni genere intratteniamo bambini e adulti, mettendoci sempre tutto l’amore possibile.
𝐶𝑜𝑛 𝑙𝑎 𝑡𝑢𝑎 𝑑𝑜𝑛𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑝𝑜𝑡𝑟𝑎𝑖 𝑠𝑐𝑒𝑔𝑙𝑖𝑒𝑟𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑒 𝑝𝑖𝑎𝑛𝑡𝑖𝑛𝑒 𝑑𝑖 𝑟𝑜𝑠𝑚𝑎𝑟𝑖𝑛𝑜 𝑚𝑎, 𝑠𝑜𝑝𝑟𝑎𝑡𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜, 𝑎𝑣𝑟𝑎𝑖 𝑙𝑎 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑖𝑏𝑖𝑙𝑖𝑡𝑎̀ 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑖𝑒𝑟𝑒 𝑢𝑛 𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑔𝑒𝑛𝑡𝑖𝑙𝑒𝑧𝑧𝑎 𝑎𝑖𝑢𝑡𝑎𝑛𝑑𝑜𝑐𝑖 𝑎 𝑠𝑜𝑠𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟𝑒 𝑖 𝑝𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑖 𝑝𝑎𝑧𝑖𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑒 𝑙𝑒 𝑙𝑜𝑟𝑜 𝑓𝑎𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑒.
Perché proprio il rosmarino? È perfetto per aromatizzare i piatti in cucina, per il benessere del corpo, per adornare i nostri balconi… c’è anche chi lo decora con palline e lucine come se fosse un albero di Natale. E poi si sa: le piantine aromatiche sono un vero e proprio must per insaporire e profumare i nostri piatti e le nostre case durante il periodo natalizio!
𝐴𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑏𝑖𝑠𝑜𝑔𝑛𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑣𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑖𝑑𝑎𝑟𝑖𝑒𝑡𝑎̀, 𝑝𝑒𝑟 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑟 𝑎 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑖𝑛𝑢𝑎𝑟𝑒 𝑎 𝑠𝑜𝑠𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟𝑒 𝑙𝑒 𝑓𝑎𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑒 𝑎𝑙 𝑚𝑒𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑒 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑖𝑏𝑖𝑙𝑖𝑡𝑎̀.
𝗩𝗶 𝗮𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗻𝘂𝗺𝗲𝗿𝗼𝘀𝗶𝘀𝘀𝗶𝗺𝗶!